venerdì 6 settembre 2013

effetti della dieta dukan



ogni volta che incontro qualcuno mi guarda stranito, non è un caso perché di venticinque chili in meno si accorgono tutti. I più coraggiosi azzardano: hai fatto la dieta ? molti altri pensando a malanni o risparmi forzosi,  visti i tempi che corrono, non chiedono niente e restan dubbiosi .Voglio dunque rassicurarli sulla mia salute e qui ringraziare pubblicamente il dottor Dukan che ha trovato un sistema davvero efficace  per chi, come a me, piace la carne un po’cruda, anche lo spiedo ed i pesci del nord dell’Europa,  specie se affumicati.
dopo la dieta
Ebbene, tutti quanti  si informano, domandano e dopo sentenziano: questa dieta  non è fatta per me; oppure gli sovviene che anche un loro amico l’ha fatta ma, poi, i chili perduti li ha ripresi tutti e, come se ciò non bastasse, mi domandano se ho avuto disturbi digestivi, ai reni o per fame. Ad essi ricordo che: volere e potere ed è questa l’unica  strada con cui si raggiunge qualunque obiettivo.
p.s.        se qualcuno pensa che gli possa servire  ho riassunto in sole due paginette ,praticamente un bigino, come seguire fedelmente tale dieta, chiedete e vi saranno inviate Oppure postate.

Nessun commento:

Posta un commento